LA POLEMICA 

Pd e Team K infieriscono sulla Svp «Alleati anche con la Mussolini»

Il collegamento di lista tra Svp e Forza Italia significa che la Stella Alpina si ritrova tra gli alleati anche Alessandra Mussolini, nipote del dittatore, candidata forzista nella circoscrizione del...



Il collegamento di lista tra Svp e Forza Italia significa che la Stella Alpina si ritrova tra gli alleati anche Alessandra Mussolini, nipote del dittatore, candidata forzista nella circoscrizione del Centro. Nella Svp l’imbarazzo è evidente. Il Pd infierisce e anche Paul Köllensperger, che dice: «C'era una volta un partito di raccolta della minoranza tedesca e ladina, la cui legittimità politica e il cui potere di rappresentanza si basava sul superamento delle profonde ferite che il fascismo aveva inflitto al suo popolo. La Mussolini è la stessa persona che ha appena difeso il tristemente illustre nonno nella polemica sui social con Jim Carrey». Il candidato Dorfmann ammette: «Certo che non ci fa piacere. Alessandra Mussolini è però già con me nel gruppo del Ppe e non possiamo interferire con le candidature di altri partiti».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità