Pd, oltre la Boschi ipotesi Delrio per il proporzionale

Maria Elena Boschi o Graziano Delrio? E se invece la decisione del Pd nazionale fosse sia Boschi che Delrio candidati in Trentino Alto Adige? È questo lo scenario sulle candidature nella nostra...



Maria Elena Boschi o Graziano Delrio? E se invece la decisione del Pd nazionale fosse sia Boschi che Delrio candidati in Trentino Alto Adige? È questo lo scenario sulle candidature nella nostra regione che trapela dalle ricostruzioni della stampa nazionale. Al Pd locale non resta che aspettare, incassata la decisione di Renzi che il collegio della Camera di Bolzano-Bassa Atesina sarà destinato a un big nazionale e non a un nome locale. La novità sulla stampa nazionale di ieri è che il ministro Graziano Delrio (foto) potrebbe essere il capolista del Pd nel listino proporzionale del Trentino Alto Adige, oltre a candidarsi nel suo collegio di Reggio Emilia. Restano alte inoltre le quotazioni della sottosegretaria Maria Elena Boschi per il collegio della Camera di Bolzano, insieme a Gianclaudio Bressa candidato al Senato. Il posto di capolista del proporzionale era destinato a un candidato del Pd trentino. Se Delrio dovesse essere eletto sia nel collegio emiliano che in Trentino Alto Adige, potrebbe optare per il primo, garantendo l’elezione al secondo candidato trentino del listino proporzionale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità