Pellegrinaggio diocesano per la guarigione del vescovo Golser

Domenica prossima si terrà un pellegrinaggio diocesano al santuario di Pietralba, in ricordo di papa Giovanni Paolo II. In quest'occasione si invocherà anche l'intercessione del beato Giovanni Paolo II per la guarigione del Vescovo Karl Golser



BOLZANO. Domenica prossima si terrà un pellegrinaggio diocesano al santuario di Pietralba, in ricordo di papa Giovanni Paolo II il 17 luglio del 1988. In quest'occasione si invocherà anche l'intercessione del beato Giovanni Paolo II per la guarigione del Vescovo Karl Golser. La solenne celebrazione eucaristica - informa la diocesi - inizierà alle ore 15 sul sagrato della Basilica e si terr anche in caso di brutto tempo. Per chi lo desidera, si offre anche la possibilità di compiere un tratto di strada a piedi partendo da Laives (casa Emmaus) alle ore 10, Aldino ("Gampen") alle ore 13, Nova Ponente (Bar Luise) alle ore 13 o Monte San Pietro ("Vereinshaus") alle ore 14.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità