IL SODALIZIO

Per il Moto Club Salorno “tour” in Austria e Germania

SALORNO. Il Moto Club Salorno è un’associazione ad ampio respiro. Semplicemente perché il suo raggio d’azione non si limita ai territori a sud del paese ma anche verso nord con mete europee. Proprio...



SALORNO. Il Moto Club Salorno è un’associazione ad ampio respiro. Semplicemente perché il suo raggio d’azione non si limita ai territori a sud del paese ma anche verso nord con mete europee. Proprio recentemente un gruppetto di soci, con alla testa il presidente del sodalizio Willi Coller, in sella alle proprie due ruote motorizzate, hanno compiuto un lungo giro in Austria e in Germania. E’ l’ormai tradizionale Tour Europeo che quest’anno aveva l’obiettivo di incontrare il Gruppo “Ursprung Buam” premiato con il Disco d’oro. I centauri di Salorno, dopo aver imboccato Brennero e Innsbruck, hanno fatto tappa per il pranzo in un caratteristico locale sull’Achensee; hanno percorso poi l’Alpenstrasse per raggiungere altri due laghi, il Tegernsee e lo Schliersee, quindi rientro in Austria a Kufstein e Zillertall, dove hanno partecipato a una grande festa sotto il tendone. Il rientro a Salorno è stato effettuato toccando Kitzbuhel, Lienz, Dobbiaco, Bolzano. In due giorni in moto sono stati percorsi 748 chilometri. Lo scopo di queste maratone in moto per il sodalizio motoristico di Salorno, è anche quello di svolgere un’attività atletica percorrendo difficili e impegnative strade di montagna. Ora il direttivo sta già pensando l’itinerario del Tour Europeo dell’anno prossimo. (b.t.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità