Tentato omicidio 

Per l’accoltellamento oggi udienza di convalida

BOLZANO. È fissata per questa mattina alle 9.30 l’udienza di convalida dell’arresto dell’uomo di 41 anni, di origini albanesi, che venerdì mattina ha ferito a coltellate la moglie 29enne da cui si...



BOLZANO. È fissata per questa mattina alle 9.30 l’udienza di convalida dell’arresto dell’uomo di 41 anni, di origini albanesi, che venerdì mattina ha ferito a coltellate la moglie 29enne da cui si sta separando. L’uomo è in carcere con l’accusa di tentato omicidio, imputazione che dovrebbe trovare piena conferma questa mattina. L’udienza non dovrebbe riservare particolari sorprese. L’uomo affronterà l’udienza con l’assistenza dell’avvocato Nicola Nettis, difensore di fiducia. Sino ad oggi l’imputato non ha saputo ricostruire nel dettaglio le fasi dell’accoltellamento neppure al proprio legale. La posizione dell’aggressore è comunque processualmente molto pesante perché pare assodato che l’uomo si fosse messo in tasca un coltello da cucina con l’intenzione di uccidere la moglie, attesa al varco in via Claudia Augusta nei pressi della scuola ove aveva portato le due figliolette come ogni mattina. Oggi il Pm Luisa Mosna chiederà l’applicazione della custodia cautelare in carcere per l’imputato.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità