Per l’allevatore potrebbero presto aprirsi le porte del carcere

Per Christian Galeotti (nella foto) quella della Cassazione è una sentenza molto importante perchè la condanna relativa ai cani utilizzati per filmini hard non è l’unica in attesa di diventare...



Per Christian Galeotti (nella foto) quella della Cassazione è una sentenza molto importante perchè la condanna relativa ai cani utilizzati per filmini hard non è l’unica in attesa di diventare definitiva. Dunque, se la Suprema Corte dovesse confermare la sentenza di merito, Galeotti si troverebbe sul certificato penale una condanna definitiva a due anni di reclusione con sospensione condizionale della pena. Per il momento, dunque, non dovrebbe scontare. Ma nei prossimi mesi arriveranno al vaglio della Cassazione una serie di altre condanne più lievi per presunte truffe legate alla vendita di cuccioli non di razza pura. Le nuove condanne, se confermate e definitive, provocherebbero anche la revoca della condizionale ed un cumulo pena che potrebbe portare concretamente in carcere l’allevatore.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità