Piani, cliente insoddisfatto rapina la prostituta

L’uomo, un bolzanino di 40 anni, è agli arresti domiciliari. Identificato grazie alle “colleghe” della donna



Gli agenti della squadra mobile di Bolzano hanno eseguito un’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un bolzanino di 40 anni, S.F. le sue iniziali, accusato di aver rapinato una prostituta nella zona dei Piani. L’episodio è avvenuto nel maggio scorso.

La donna, di origine colombiana, aveva raccontato alla polizia di essere stata aggredita dopo essere salita sull’auto del cliente. Non riuscendo a concludere positivamente la prestazione sessuale, il cliente aveva iniziato a inveire contro la prostituta pretendendo la restituzione di quanto pagato in precedenza.

Al rifiuto della donna, l’uomo reagiva brutalmente, colpendola e riuscendole a portare via il portafogli e il telefono cellulare.

L’uomo è stato identificato grazie alla targa dell’automobile ed alle foto scattate da due donne intervenute in aiuto della vittima.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità