Piantagione di marijuana in un campo sotto Castel Flavon

Operazione della polizia: denunciati due giovani, trovati mentre innaffiavano le piante



Una piantagione di marijuana in un campo sotto Castel Flavon: l’ha scoperta la polizia che ha denunciato due giovani bolzanini per produzione illecita di sostanze stupefacenti. I due ragazzi sono stati beccati mentre innaffiavano “amorevolmente” le piante.

I poliziotti della Squadra mobile, a seguito di una segnalazione, hanno individuato, in un area incolta prospiciente un terreno agricolo nella zona di Castel Flavon, alcune piante di marijuana. Accertata l’estraneità dei proprietari delle vicine colture gli agenti hanno dato inizio ad un appostamento per individuare i responsabili della coltivazione.

I poliziotti non hanno dovuto attendere molto, infatti già in serata i due giovani sono arrivati a bordo di uno scooter lasciandolo parcheggiato alla fine della strada. Hanno scavalcato la rete di recinzione dei campi e si sono diretti verso la loro piantagione portando con sé delle taniche piene di acqua per poterla irrigare.

Gli agenti sono intervenuti e, apparendo inequivocabile la loro responsabilità, i due giovani sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di produzione illecita di sostanze stupefacenti.













Altre notizie

Attualità