l'episodio

Picchiato, rapinato e chiuso nei bagni della Lub a Bolzano

L'episodio venerdì alle 22, vittima uno studente bolzanino. In manette il marocchino che lo ha aggredito



BOLZANO. Inquietante episodio, venerdì sera attorno alle 22, all'interno della Lub, dove un ventenne studente bolzanino è stato seguito nei bagni, aggredito, rapinato di 20 euro e poi rinchiuso all'interno dei locali.  L'autore dell'aggressione, però, è stato subito fermato dalla guardia giurata in servizio all'interno dell'università, intervenuta dopo aver sentito le urla del giovane rapinato. 

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia che ha preso in consegna il rapinatore - un trentenne marocchino con prevcedenti - e lo ha  condotto in questura per le pratiche del caso. Lì, il magrebino è andato in escandescenze e ha pure cercato di aggredire gli agenti. Per questo, oltre che del reato di rapina, dovrà rispondere di quello di di resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova  nel carcere di Bolzano a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Tutti i dettagli sulla rapina - con le testimonianza dei protagonisti - sull'edizione di domani (domenica) dell'Alto Adige.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità