BOLZANO

Pienone in piazza Walther per lo show acrobatico di Nafsi Africa

Il gruppo è nato dalla collaborazione tra artisti di strada e musicisti dei quartieri poveri di Nairobi



BOLZANO. Pienone in piazza Walther per lo spettacolo, con acrobazie incredibili, del team africano di Nafsi Africa. Molti bolzanini, e tanti turisti, hanno sfidato anche il gran caldo pur di esserci.

Nafsi Africa è una CBO (Community Based Organization) con sede a Nairobi, nata nel 2000 dalla collaborazione tra artisti e musicisti provenienti dai quartieri poveri e dagli slum di Nairobi. Attraverso le arti visive e teatrali lavorano con bambini e ragazzi di strada per promuovere una cultura della legalità, della solidarietà e del rispetto della comunità.

In collaborazione con le famiglie e con i diversi servizi sanitari, scolastici, realizzano progetti di recupero sociale dei minori per avviarli a percorsi professionalizzanti. Durante l'estate 2015 sono in tour in molti paesi europei dove realizzano performance e workshop per bambini, giovani e adulti.

Nafsi è un gruppo dinamico di acrobati che amano condividere l'inarrestabile potente energia dell'Africa con il loro pubblico. Lo spettacolo comprende acrobazie, piramide, salto corda, danza del fuoco, interazioni teatrali, danza e giocoleria.

La tappa bolzanina dello show è stata decisamente apprezzata.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità