Pizze in regalo per tutto il dormitorio

Simpatica sorpresa dello staff di Pizza Call, che si è presentato “in forze” presso il centro accoglienza in viale Trento Guarda le foto



BOLZANO. A volte ci si può fare un po’ di pubblicità in modo intelligente e simpatico, e facendo anche una buona azione. L’idea è venuta allo staff della pizzeria d’asporto “Pizzacall” di Bolzano.

Una serata diversa per gli ospiti del centro accoglienza di viale Trentopizza1

A uno dei titolari, Alain Fraschetti ieri sera, anti-vigilia di Natale, è venuto in mente di fare una sorpresa alla Casa d’Ospitalità in viale Trento 11. Il team di Pizzacall, insieme al consigliere comunale dei Verdi Tobias “Tobe” Planer, che volentieri ha dato il suo supporto a questa iniziativa, ha portato pizze di tutti i gusti agli ospiti della casa, per augurare loro buone feste.

Un’iniziativa del tutto inaspettata, e molto gradita dagli ospiti della struttura che spesso vengono visti come un corpo estraneo dal resto della comunità, specialmente sotto le feste di Natale.Le pizze sono state molto gradite e tutti hanno ringraziato i ragazzi di “Pizzcall” per il pensiero e la sorpresa.













Altre notizie

Attualità