Bressanone

Precipita nel torrente Eores, muore un contadino

Tragedia a S.Andrea: l'uomo di 63 anni stava controllando delle tubature irrigue. E' caduto per 30 metri



BRESSANONE. Tragedia a Sant'Andrea, nei pressi della stazione a valle della funivia per la Plose. Un contadino di 63 anni è morto precipitando da un'altezza di trenta metri nel torrente Eores. L'incidente dovrebbe essere avvenuto mentre l'uomo stava controllando alcune tubature irrigue dei suoi campi, ma dell'accaduto non ci sono testimoni. L'allarme è stato lanciato dal fratello della vittima che non lo aveva visto tornare a casa per pranzo. Oltre al soccorso alpino sul posto è intervenuto anche l'equipaggio del Pelikan 2 che ha provveduto al recupero del corpo.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità