Il giornale

Pregliasco oggi in redazione risponderà ai lettori

Il virologo ospite dell'Alto Adige  oggi alle 15. Mandate le vostre domande via mail all'indirizzo bolzano@altoadige.it oppure chiamando (ma solo dalle 15 alle 15.45) al numero 0471 904249



BOLZANO. È diventato, suo malgrado, uno dei volti più noti della televisione. Oggi, mercoledì 4 agosto, sarà nostro gradito ospite in redazione per rispondere alle domande dei lettori: il virologo Fabrizio Pregliasco, direttore dell’Istituto Galeazzi di Milano e ricercatore all’Università statale di Milano, altoatesino d’adozione (ha una casa a Sarentino e conosce molto bene la nostra provincia), è uno degli esperti più ascoltati e cercati da tv e giornali da quando il nostro Paese è stato travolto dall'emergenza Covid.

Oggi dalle ore 15 sarà ospite della redazione dell’Alto Adige per dialogare con i nostri lettori e le nostre lettrici insieme al direttore Alberto Faustini.

Potrete porre delle domande chiamando direttamente (dalle 15 alle 15.45 circa) il numero 0471 904249 oppure inviando già una mail con il quesito all’indirizzo di posta elettoronica bolzano@altoadige.it

Dai vaccini al Green pass alla quarta ondata, il professor Pregliasco risponderà ai vostri dubbi.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità