stupefacenti

Preparavano la coca in un appartamento, tre in manette

L'irruzione dei carabinieri di Bolzano in un alloggio vicino a piazza Municipio. sequestrati droga e denaro



BOLZANO. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bolzano hanno arrestato tre cittadini extracomunitari per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. I militari tenevano da tempo sott'occhio l'attività del terzetto in un alloggio del centro cittadino e venerdì, approfittando del fatto che la porta di accesso del palazzo era stata lasciata aperta, hanno deciso di compiere un controllo.

Nell’appartamento, che si trova poco lontano da piazza Municipio ed è  di proprietà di una persona già nota alle forze dell’ordine, i carabinieri hanno trovato tre cittadini extracomunitari, anch’essi già conosciuti al personale dell'Arma, intenti a tagliare e confezionare cocaina.

Eseguita la perquisizione domiciliare,  i militari hanno rinvenuto 37 dosi di cocaina pronte per essere immesse nel mercato, un bilancino elettronico e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre che un significativo numero di banconote di vario taglio, per un ammontare di circa 1400 euro. Denaro che è stato sequestrato perché ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Il proprietario dell’appartamento, un quarantenne di Bolzano che non era in casa al momento del controllo, è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria di Bolzano, mentre i tre cittadini extracomunitari, di origine algerina e tunisina, di età compresa tra i 22 e i 41 anni, sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Bolzano.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità