LAIVES

Primarie Svp a Laives, oggi i residenti scelgono tra Seppi e Tezzele

Il seggio alla Kulturhaus resterà aperto fino alle 20: prevista una massiccia affluenza di italiani



LAIVES. Hanno aperto questa mattina alle 8  i tre seggi allestiti dalla Svp sul territorio di Laives per le consultazioni primarie destinate a scegliere chi sarà il candidato sindaco alle elezioni comunali fissate per il prossimo 10 maggio. Due i nomi in lizza: Giovanni Seppi, attuale assessore all'urbanistica comunale e il collega di partito, consigliere comunale e Obmann Svp di San Giacomo, Robert Tezzele.

Il seggio a Laives è allestito presso alla Kulturhaus, aperto dalle 8 alle 20. A San Giacomo, il seggio invece si trova nel foyer della parrocchia, aperto dalle 8 alle 12, così come dalle 8 alle 12 è aperto anche il seggio allestito a La Costa-Seit, presso la chiesa. Tutti (salvo consiglieri comunali non iscritti alla Svp) possono votare pagando la quota di 15 euro.

Prevista la partecipazione anche di molti italiani.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità