aeroporti

Quattro nuovi voli Volotea dal Catullo di Verona

La compagnia low cost rilancia con Olbia, Santorini, Palma di Maiorca e Ibiza



VERONA. Nonostante la stagione estiva si sia appena conclusa, Volotea, la compagnia aerea low spagnola, annuncia 4 nuovi voli in partenza dall'aeroporo Catullo di Verona: Palma di Maiorca, Ibiza, Santorini e Olbia. Sono così 13 i collegamenti disponibili dallo scalo di Verona: 8 nazionali (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Palermo) e  5 internazionali (Tirana, Chisinau, Palma di Maiorca, Ibiza e Santorini).

 “Anno dopo anno, il legame di Volotea con la città di Verona si è rafforzato, trasformandosi in un asset fondamentale per i nostri piani di sviluppo - dichiara Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. Tanto che a partire dal 3 novembre verrà ufficialmente inaugurata, presso lo scalo cittadino, la nostra settima base a livello europeo. Verona si affiancherà così agli hub italiani (Venezia e Palermo) ed europei (Nantes, Bordeaux, Strasburgo e Asturie).

I viggiatori veneti e del Trentino Altoa Adige potranno raggiungere la Sardegna grazie ai collegamenti con Olbia (operativi dal 27 maggio 2016 e attivi 4 giorni su 7), Cagliari (che verrà inaugurato il 18 dicembre per agevolare gli spostamenti durante le festività natalizie) e Alghero (in partenza dal 29 maggio con frequenza bisettimanale).  Gli amanti del mare e delle specialità elleniche potranno, invece, decollare alla volta di Santorini (volo inaugurale il 30 maggio 2016). Per gli irriducibili del divertimento, Volotea ha pensato a rotte bisettimanali (che per Palma di Maiorca diventano settimanali in bassa stagione) verso le due regine delle Baleari, Palma di Maiorca e Ibiza (rispettivamente dall’1 giugno 2016 e dal 26 giugno 2016). Non vanno poi dimenticati i voli per Tirana e Chisinau, che prenderanno il via dal 17 e dal 18 dicembre, e le rotte verso Puglia (Bari e Brindisi, già operativi), Sicilia (Catania e Palermo, già operativi) e Campania (Napoli, al via dal 17 dicembre).
 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità