La rissa 

Quattro pachistani denunciati per il ferimento dell’afgano

BOLZANO. Sono stati denunciati i presunti responsabili del ferimento del ventiquattrenne afgano, avvenuto nel pomeriggio di domenica, nei pressi del binario 1 alla stazione ferroviaria. Si tratta di...



BOLZANO. Sono stati denunciati i presunti responsabili del ferimento del ventiquattrenne afgano, avvenuto nel pomeriggio di domenica, nei pressi del binario 1 alla stazione ferroviaria. Si tratta di quattro giovani pachistani che i carabinieri del radiomobile avevano subito identificato sul posto e che presentavano segni di colluttazione. Ma al momento dell’intervento dei militari dell’Arma non c’erano elementi sufficienti per stabilire che fossero loro che, nel corso di una violenta rissa, avevano colpito al volto il giovane afgano, provocandogli una profonda ferita. Solo grazie alla ricostruzione della dinamica di quanto accaduto e grazie ad alcune testimonianze raccolte nel corso della mattinata di ieri, gli investigatori dell’Arma sono riusciti a chiarire i contorni della lite tra i quattro, scaturita forse per futili motivi. Alla fine degli accertamenti i militari della Benemerita hanno denunciato i quattro pachistani per rissa e lesioni e la loro posizione è stata rimessa al vaglio dell’autorità giudiziaria.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità