Quattrocento posti suddivisi su 6 piani

Le macchine finiranno sotto terra: il progetto del Park Vittoria prevede la realizzazione di un garage su sei piani interrati, di cui i primi tre con posti a rotazione pubblici (206 posti auto, di...



Le macchine finiranno sotto terra: il progetto del Park Vittoria prevede la realizzazione di un garage su sei piani interrati, di cui i primi tre con posti a rotazione pubblici (206 posti auto, di cui 5 posti per disabili e 55 posti moto), mentre gli altri tre riservati ai residenti (195 box di circa 15-16 metri quadrati).

In tutto: 400 posti, il cui costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 33/35 mila euro ciascuno per i residenti che li acquisteranno.

I lavori dureranno circa due anni e dovrebbero partire tra il settembre e l’ottobre del 2019. Costo dell’opera: 16 milioni e 350 mila euro. Durante il cantiere la viabilità ordinaria, posto che bisognerà spostare anche il mercato del sabato, sarà deviata lungo via Manci e via Diaz perché in corso Libertà, in via Cesare Battisti e nelle vie limitrofe ci saranno le bancarelle.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità