"Vivremo insieme nell'Aldilà": stalker arrestato per la quinta volta

Si tratta di un giovane di Laives che non si da pace dopo la fine del rapporto sentimentale con la sua ex. Una perizia psichiatrica lo ha indicato affetto da «dipendenza affettiva» nei confronti della donna ed è socialmente pericoloso



Torna in carcere lo stalker che da tempo non si da pace per la fine della relazione con la sua ex fidanzata. Su disposizione del giudice Walter Pelino (nella foto) l’uomo, domiciliato a Laives, è stato nuovamente arrestato su ordine di custodia cautelare. E’ il quinto arresto in poche settimane. La richiesta della custodia cautelare è stata avanzata con urgenza dal pubblico ministero Luisa Mosna che si è allarmata dopo che la donna ha segnalato al magistrato di aver ricevuto una comunicazione sms dal suo ex fidanzato che faceva riferimento alla possibilità di vivere insieme per sempre nell’Aldilà dopo una «dolce morte».

Agli atti del nuovo procedimento a carico dell’uomo c’è anche una perizia psichiatrica del dottor Piccolin che ha definito l’indagato in grado di intendere e di volere ma socialmente pericoloso per una «dipendenza affettiva» nei confronti della sua ex. In assenza di cure specifiche di carattere psichico l’uomo potrebbe rendersi protagonista di iniziative lesive nei confronti di se stesso o della persona di cui si sente dipendente.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità