per i poveri dell’uganda 

Raccolta viveri «Don Vittorione», si continua anche oggi

BOLZANO. Partenza col botto ieri la Raccolta viveri “don Vittorione”. I volontari si ritrovano, puntuali anche oggi, all’appuntamento della tradizionale Raccolta destinata ai poveri dell’Uganda, che...



BOLZANO. Partenza col botto ieri la Raccolta viveri “don Vittorione”. I volontari si ritrovano, puntuali anche oggi, all’appuntamento della tradizionale Raccolta destinata ai poveri dell’Uganda, che si svolge sempre nel penultimo fine settimana della Quaresima. Anche quest'anno vi è la collaborazione con il Banco Alimentare del Trentino Alto Adige Onlus, al quale verranno consegnati gli alimenti che, per ragioni di opportunità economica, non verranno inviati in Uganda. Per questa iniziativa umanitaria si fa appello al buon cuore degli altoatesini oggi a Bolzano e in Bassa Atesina (San Giacomo, Laives, Vadena, e Bronzolo). Gli stand per la raccolta vengono allestiti nelle catene principali di supermercati: Coop, Md Market, Poli, Despar, Eurospar e Interspar in particolar modo. Info 392 7378607.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità