NATURA

Ragni come fotomodelli al Museo di scienze di Bolzano

Un originale “fotoshooting” con i ragni giganti della mostra “Spiders” come fotomodelli: lo propone martedì 6 febbraio il Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige



BOLZANO. Martedì 6 febbraio, dalle ore 18 alle 20, il Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige propone un’originale serata di fotografia libera nell’ambito dell’attuale mostra “Spiders”, che ancora fino al 25 febbraio espone una quarantina di specie di ragni giganti da tutto il mondo.

Nell’ambito della serata, le tarantole nei loro terrari faranno da fotomodelli a fotografi e fotografe, che potranno realizzare scatti unici sotto l’attenta supervisione di Sašo Čotar, curatore della collezione e proprietario degli animali.

L’attrezzatura fotografica dovrà essere portata dai partecipanti. Per partecipare alla serata di fotografia libera dal titolo “Fammi una foto! Ragni come fotomodelli” è necessario prenotare chiamando il museo al numero telefonico 0471 412964. Per maggiori informazioni: monika.lintner@museonatura.it. Partecipare costa 20 euro. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità