Solda

Raid di ladri negli alberghi: rubati soldi e computer

Vari hotel nel mirino dei malviventi nella notte tra ieri e oggi: bottini magri, danni ingenti



Nella notte tra ieri e oggi alcuni alberghi della zona di Solda sono stati presi di mira dai ladri. In particolare, in un caso i malviventi hanno cercato di forzare l’ingresso di un hotel, provocando un danno stimato in circa 3 mila euro. In un altro caso, le riprese di una telecamera di sicurezza in un hotel mostrano un ladro che cerca di entrare. Gli obiettivi dei ladri erano in primis i registratori di cassa, da cui, in alcuni casi, sono stati prelevati i piccoli quantitativi di denaro lasciati. In mancanza di bottini consistenti, i ladri hanno portato via anche computer portatili e tablet trovati sul loro cammino, come pure delle giacche a vento. I carabinieri stanno indagando utilizzando le immagini a disposizione e le tracce lasciate dai malviventi.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità