BOLZANO

Rapina in piazza Walther, la polizia arresta il secondo colpevole

Si tratta di Abderrazak Boubaker, tunisino di 42 anni. Arrestato anche uno spacciatore di nazionalità algerina in via Resia



BOLZANO. Nel corso degli ultimi giorni, il personale della squadra Mobile ha arrestato due cittadini stranieri per rapina aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, ieri pomeriggio personale della Squadra Mobile eseguiva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Boubaker Abderrazak, cittadino tunisino di 42 anni: la misura, richiesta dal pm  Sacchetti ed emessa dal Gip di Bolzano Pappalardo, riguardava una rapina commessa in piazza Walther ai danni di un giovane da parte di due cittadini stranieri che, dopo averlo avvicinato con la scusa di chiedergli una sigaretta, lo malmenavano e lo derubavano del cellulare.In occasione dell’intervento della Volante, uno dei due autori, Lemdallel Naceur veniva arrestato in flagranza di reato; le successive attività di indagine condotte dalla Squadra Mobile consentivano di arrestare anche il secondo autore che si era dileguato prima dell’arrivo delle Volanti.

Rapina in piazza Walther, la polizia arresta il secondo colpevole

 

BOLZANO. Il personale della Squadra Mobile ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Boubaker Abderrazak, cittadino tunisino di 42 anni: la misura, richiesta dal pm Sacchetti ed emessa dal Gip di Bolzano Pappalardo, riguardava una rapina commessa in piazza Walther ai danni di un giovane da parte di due cittadini stranieri che, dopo averlo avvicinato con la scusa di chiedergli una sigaretta, lo malmenavano e lo derubavano del cellulare.In occasione dell’intervento della Volante, uno dei due autori, Lemdallel Naceur veniva arrestato in flagranza di reato; le successive attività di indagine condotte dalla Squadra Mobile hanno consentito di arrestare anche il secondo autore che si era dileguato prima dell’arrivo delle Volanti.

Due giorni fa, invece, durante i rafforzati servizi per reprimere lo spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti in città, gli uomini della Squadra Narcotici si avvedevano in via Resia di un giovane che avevano notato, il giorno prima, avere frequentazioni “sospette” nella zona della stazione con alcuni tossicodipendenti.Gli uomini diretti da Giuseppe Tricarico, intervenivano e bloccavano lo straniero, identificandolo in Ahmed Bader, 30enne algerino, da poco arrivato in Italia, che deteneva ben 13 dosi termosaldate di eroina, pronte per essere spacciate. La successiva attività di perquisizione consentiva di rinvenire e sequestrare presso la sua abitazione 130 euro considerati provento dello spaccio, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.Al termine l’algerino è stato arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità