Rapinata col coltello sul ponte del Twenty 

Vittima una giovane donna. Minacciata mentre si recava al lavoro. Sottratti portafogli e telefono



BOLZANO. La nostra città, almeno in certe ore della giornata, è forse meno sicura di quanto si vada ripetendo da più parti ultimamente?

A dimostrazione di questa tesi si potrebbe portare un preoccupante episodio accaduto nelle prime ore del mattino di ieri, sul ponte del centro commerciale Twenty: una giovane donna è stata minacciata con un coltello e rapinata mentre si recava al lavoro. Assai spaventata, la giovane ha sporto denuncia e ora sull’episodio sta indagando la polizia.

Per il momento non si conoscono molti dettagli sull’accaduto. I fatti di base però - la rapina è stata confermata dalla questura nella serata di ieri - sono questi: è sabato. Circa le cinque della mattina. La giovane donna sta percorrendo il ponte del centro commerciale Twenty. Come tutte le mattine, si sta recando al lavoro. A un certo punto viene avvicinata da un uomo, che agli inquirenti è stato descritto dalla vittima come piuttosto corpulento e di carnagione scura.

L’uomo, senza tanti giri di parole, le ha puntato contro un coltello e ha iniziato a frugarle nella borsetta, finché all’interno ha trovato sia il portafoglio della donna sia il suo telefono cellulare. Il rapinatore se n’è impossessato e si è poi dileguato in pochi secondi. La donna, molto spaventata per l’aggressione subita, per fortuna non ha riportato alcuna ferita. Come detto sopra, sull’episodio sta indagando la polizia del capoluogo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità