La manifestazione 

Recycle 2019, il 7 aprile città chiusa alle auto

Bolzano. ReCYCLE 2019. Si terrà il prossimo 7 aprile 2019 dalle ore 10.30 in piazza del Tribunale. In concomitanza si avrà la chiusura della città al traffico dalle 10.30 alle 16.Il programma in...



Bolzano. ReCYCLE 2019. Si terrà il prossimo 7 aprile 2019 dalle ore 10.30 in piazza del Tribunale. In concomitanza si avrà la chiusura della città al traffico dalle 10.30 alle 16.

Il programma in dettaglio ancora non è stato diffuso dal municipio, ma all’albo pretorio del Comune è stato pubblicata l’ordinanza sindacale per la chiusura al traffico della città. Come detto, si terrà il prossimo 7 aprile, dalle ore 10.30 alle ore 16. Come d’uso durante le giornate senz’auto, rimarranno aperti i soliti corridoi, per permettere il passaggio a chi scende da San Genesio e Sarentino e dal Renon, comprese la strada arginale e l’intera zona industriale di Bolzano sud. Esenzioni per alcune tipologie e per "casi di comprovata urgenza e necessità".













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità