«Reddito di maternità, fisco  agevolato, difesa della vita»

Il Popolo della Famiglia, nato dopo il Family Day del 2016, si ispira ai valori cristiani e si basa sulla Dottrina Sociale della Chiesa. Intende rappresentare in Parlamento i cattolici e tutti gli...



Il Popolo della Famiglia, nato dopo il Family Day del 2016, si ispira ai valori cristiani e si basa sulla Dottrina Sociale della Chiesa. Intende rappresentare in Parlamento i cattolici e tutti gli uomini e le donne di buona volontà. Siamo circa 25 milioni di famiglie, di cui la politica si è disinteressata. Per contrastare la denatalità e fare ripartire l’economia, proponiamo un reddito di maternità di 1000 € per le donne che scelgono la cura della famiglia e il potenziamento dei servizi a favore dell’infanzia per le lavoratrici. Un fisco agevolato attraverso il quoziente familiare e maggiore detrazione delle spese sostenute per i figli. Contro il precariato nel mondo del lavoro e per il sostegno dell’impresa familiare e medio-piccola. Difesa della vita dal concepimento alla morte naturale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità