Renon, inaugurate le nuove terrazze panoramiche con vista sulle piramidi di terra

Le strutture si trovano nella frazione di Longomoso e sono state realizzate dalla Provincia, con una spesa di 100 mila euro



RENON - Una vista mozzafiato sulle piramidi di terra del Renon. La offrono le nuove terrazze panoramiche realizzate nella frazione di Longomoso, al Renon, e inaugurate dall’assessore provinciale Elmar Pichler Rolle insieme al sindaco di Renon, Paul Lintner. La metà dei costi dell’opera, 100.000 euro, proviene dal Fondo per la tutela del paesaggio.Oltre all'allestimento delle nuove terrazze, su iniziativa dell'Ufficio turistico della zona è previsto il rinnovo del sentiero a Longomoso, di cui esse fanno parte. È inoltre in fase di elaborazione il progetto per la sistemazione del sentiero delle piramidi a Soprabolzano. Accanto a questo e a quello di Longomoso, il Comune di Renon, con il sostegno della Provincia ha intenzione di realizzarne un terzo ad Auna di Sotto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità