oggi 

Riapre la palestra «ex Tonic» necessaria l’iscrizione alla Uisp

BOLZANO. Oggi (ri)apre la palestra Green EnerGym ex Tonic presso il Centrum Shopping Center di via Galvani. Questi saranno i nuovi orari: lun-ven 7-22, sab 8-20 e dom10-18. La palestra è stata...



BOLZANO. Oggi (ri)apre la palestra Green EnerGym ex Tonic presso il Centrum Shopping Center di via Galvani. Questi saranno i nuovi orari: lun-ven 7-22, sab 8-20 e dom10-18. La palestra è stata affittata dalla coop. soc. Diamond che, per ora, lascia a Uisport la gestione sportiva dei corsi a secco e a Uisp la gestione dei corsi in piscina. Progetti sociali, di inclusione e attività per famiglie saranno le principali novità di questa nuova gestione. Uisport (tramite un accordo con Fitnet, il vecchio gestore detentore del marchio Tonic), garantirà l'accesso alla struttura a tutti gli iscritti fino alla normale scadenza del contratto e con le stesse caratteristiche di abbonamento. Trattandosi non più di attività commerciale, verrà richiesto loro di mettersi in regola con il tesseramento 2018/19 (l'accesso al club è infatti esclusivamente riservato ai soci Uisport). Per fine mese (a completamento di tutti i lavori di manutenzione), vi sarà l'inaugurazione ufficiale aperta a tutta la cittadinanza. Data e orario verranno comunicati.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità