bolzano

Rifiuti da Trento, la giunta comunale dà il via libera a Caramaschi

A breve incontrerà l'assessore Theiner per trattare su quantità e relativo introito per il municipio



BOLZANO. Il sindaco Caramaschi ha confermato che incontrerà a breve l'assessore provinciale all'Ambiente Richard Theiner per discutere di Eco Center e smaltimento rifiuti, in particolare per un possibile smaltimento, presso il termovalorizzatore di Bolzano, di una certa ulteriore percentuale di rifiuti solidi urbani provenienti da fuori provincia (Trento). 

Il sindaco che ha competenza diretta su smaltimento rifiuti e società partecipate ha ottenuto dunque una delega formale dalla giunta, per trattare con la Provincia su determinate condizioni e approfondare certe dinamiche.

"Servono approfondimenti di carattere finanziario e ambientale - ha chiarito - prima di assumere ogni decisione in merito".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità