Rio Pusteria, il centauro non ce l’ha fatta: è morto in ospedale

Era stato ricoverato in condizioni gravissime nell’ospedale di Bressanone. È morto M.S., novarese di 41 anni caduto e poi investito da un’auto



BRESSANONE. Le condizioni in cui era stato ricoverato non facevano presagire nulla di buono. Non ce l’ha fatta il 41enne di Novara, M.S. le sue iniziali, che questo pomeriggio dopo un probabile impatto con l’auto che lo precedeva sulla statale della Pusteria all’altezza del primo tunnel in direzione di Brunico, è caduto scivolando sull’asfalto fino a finire sulla carreggiata opposta proprio mentre sopraggiungeva un’auto. L’impatto è stato devastante, e nonostante gli sforzi del personale di soccorso del 118, il motociclista si è spento all’arrivo in ospedale. Sulla dinamica dell’incidente sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Bressanone.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità