racconto e foto - oggi alle 18 

Rotta delle migrazioni conferenza Modotti 

Oggi alle ore 18.00, presso il Centro Trevi di via Cappuccini 28, il fotografo Andrea Rizza Goldstein presenterà la prima conferenza del mese della fotografia organizzato dal circolo fotografico Tina...



Oggi alle ore 18.00, presso il Centro Trevi di via Cappuccini 28, il fotografo Andrea Rizza Goldstein presenterà la prima conferenza del mese della fotografia organizzato dal circolo fotografico Tina Modotti, il tema della serata sarà «periferie sociali, della storia, e i diritti umani» . Partendo dallo slum di Huruma, alla periferia di Nairobi, Andrea Rizza Goldstein ci accompagnerà in un viaggio fotografico seguendo la rotta delle migrazioni fino alla periferia dell'Italia attraversando i paesi della ex-Iugoslavia, teatro di un recente conflitto, dove le persone lottano ancora oggi per la difesa dei propri diritti.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità