il fatto

Ruba all'ospedale di Bolzano, incastrato dalle telecamere

Un bolzanino 38enne denunciato per furto aggravato dalla polizia



BOLZANO. Un conta-banconote, uno scanner, due webcam e un camice: è questo il bottino di un bolzanino 38enne effettuato all'ospedale di Bolzano. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato identificato grazie alle riprese della videosorveglianza.

La visione di questi filmati consentiva agli agenti del posto di polizia di riscontrare in maniera nitida come nel cuore della notte un uomo, vestito integralmente di nero, con indosso scarpe da ginnastica bianche, un berretto nero in testa, una giacca bomber ed in mano un sacchetto bianco semivuoto. Pochi minuti dopo si allontana con due sacchetti pieni.

A questo punto l'uomo è stato denunciato per furto aggravato, inoltre il questore Paolo Sartori ha emesso nei suoi confronti un Daspo urbano di 3 anni













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità