Ruba il portafogli ad un anziano, arrestata

In manette una giovane bolzanina di 22 anni. Aveva preso di mira un invalido. E’ stata rincorsa e bloccata un agente della polizia municipale nella zona tra via Alto Adige e piazza Walther a Bolzano



Ha appena 22 anni ma è già una “vecchia conoscenza” per le forze dell’ordine. Si tratta di una giovane bolzanina, A.A., che questa volta è stata arrestata da un agente della polizia municipale in pieno centro città.

La ragazza ha infatti preso di mira un anziano invalido. lo ha fermato nei pressi di via Alto Adige e gli ha aperto una borsa che l’anziano (costretto a camminare con le stampelle) portava a tracolla.

Prima che l’anziano potesse in qualche maniera reagire, la giovane ha afferrato all’interno della borsa il portafogli e ha cercato di allontanarsi. Tra i due è iniziato un litigio notato da un vigile urbano che si è avvicinato. A quel punto la ragazza ha iniziato a correre in direzione di piazza Walther ma è stata raggiunta all’altezza dell’hotel Alpi.

La giovane donna è stata immobilizzata e dichiarata in arresto. E’ stata trasferita nel carcere di Trento con l’accusa di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

a













Altre notizie

Attualità