Ruba la macchina e la carta di credito all’amico, denunciato

I due erano andati in vacanza insieme in Repubblica Ceca, dove è avvenuto il furto della Mini Cooper e del portafoglio della vittima



La squadra mobile di Bolzano ha denunciato un bolzanino di 23 anni, che però non vive più in città, per il reato di furto di autovettura, sostituzione di persona e indebito utilizzo di carte di credito, il tutto in danno di un suo amico.

Durante una vacanza in Repubblica Ceca il giovane avrebbe rubato la Mini Cooper del suo amico e si sarebbe sostituito al medesimo usando i documenti che erano stati lasciati all’interno della autovettura e facendo acquisti di qualsiasi genere con le sue carte di credito (pernottamenti in alberghi, noleggio di altre autovetture, carburante, capi di abbigliamento costosi e anche un navigatore).

Il giovane è stato infine rintracciato. Come se non bastasse: poco prima di essere bloccato, aveva rubato il portafoglio anche a un cittadino brasiliano.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità