GUARDIA DI FINANZA

Rubano biciclette in serie: denunciati due minorenni

BOLZANO. Piccoli eppure capacissimi di delinquere mettendo a segno una serie di furti di biciclette di un certo valore. Due minorenni bolzanini sono stati fermati dalla Guardia di Finanza. Nella...



BOLZANO. Piccoli eppure capacissimi di delinquere mettendo a segno una serie di furti di biciclette di un certo valore. Due minorenni bolzanini sono stati fermati dalla Guardia di Finanza.

Nella notte tra l'8 e il 9 maggio, infatti, sono stati controllati da una pattuglia dei “Baschi Verdi”. Dall'operazione è emersa la loro responsabilità in due furti appena commessi all'interno di un cortile condominiale della strada Rio Molino.

I militari hanno poi scoperto che, poco prima, i due soggetti avevano rubato una batteria da una bicicletta elettrica nascondendola sotto una giacca nel porta pacchi. L'indagine inoltre ha portato alla luce la loro responsabilità anche nel furto di una mountain bike nascosta sul retro di un ristorante di Gries. Tutta la refurtiva è già stata restituita tranne la bici che vedete in foto. Ci si può rivolgere al Guardia di Finanza in via Claudia Augusta a Bolzano. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità