Sad, oggi lo sciopero del personale 

Manifestazione di protesta in piazza Magnago. Garantiti i servizi minimi



BOLZANO. Oggi nuovo sciopero di 24 del personale Sad. Motivo del contendere, come negli scioperi delle settimane scorse, la disdetta dei contratti aziendali e le relazioni sindacali. «Nulla di nuovo sotto il sole, l’azienda non si è mossa di un centimetro rispetto alle nostre rivendicazioni», sottolinea Artan Mullaymeri, (Uiltrasporti). Ieri una conferenza stampa per informare dei ricorsi presentati al giudice del lavoro da parte di alcuni sindacati (presenti anche i legali), mentre per oggi, alle ore 10, è prevista pure una manifestazione di protesta in piazza Magnago indetta da Asgb, Cgil, Cisl, Uil, Orsa Ferrovie e Usb, alle ore 10.

Per quanto riguarda lo sciopero odierno ci saranno sicuramente dei disservizi per le corse dei pullman e per i viaggi in treno. Comunque garantito un servizio minimo per quanto riguarda la ferrovia gestita dalla Sad, dalle ore 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.

Per gli autobus il servizio minimo garantito sarà dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 12 alle 15. Stesso orario, quest’ultimo, garantito per funivie e servizi biglietteria.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità