Salorno, Tondini (Lega): «Chiarezza su via Nazionale»

SALORNO. Mario Tondini - consigliere comunale della Lega Nord a Salorno - in un’interrogazione - chiede chiarezza all’amministrazione. Al centro della questione l’utilizzo del locale che si trova in...



SALORNO. Mario Tondini - consigliere comunale della Lega Nord a Salorno - in un’interrogazione - chiede chiarezza all’amministrazione. Al centro della questione l’utilizzo del locale che si trova in via Nazionale al numero 44/19 che sembrerebbe - ma nell’interrogazione non si evince chiaramente - utilizzato come luogo di preghiera.

«Da qualche settimana - scrive Tondini - gli abitanti di Salorno osservano drappelli di persone in abbigliamento tipicamente islamico, frequentare il locale che si trova in via Nazionale. Per questo si evince con assoluta chiarezza che all’interno dello stesso si svolgano delle attività».

Ed è per questo che la Lega vuol saperne di più. «L’amministrazione comunale è a conoscenza delle attività che si svolgono all’interno del locale? Se la risposta è sì, allora sono stati richiesti i permessi a norma di legge e se si per quale tipologia di attività è stata presentata richiesta di autorizzazione? A chi è intestato il locale? E’ sotto contratto d’affitto oppure è stato acquistato? Se il permesso richiesto è stato rilasciato ci chiediamo se il locale risulti conforme alle norme igienico sanitarie e di sicurezza».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità