montagna

San Cassiano: chalet suite da 310 metri quadri

L'ultima frontiera del lusso sulle Dolomiti: e lo chef stellato Niederkofler cucina im esclusiva per gli ospiti



SAN CASSIANO (BOLZANO). Una suite extra lusso in uno chalet da 310 metri quadri.  E' l'ultima frontiera del lusso "dolomitico" in Alta Badia. Si trova presso l’Hotel SPA Rosa Alpina. "Chalet Zeno - spiegano al Rosa Alpina - è la novità di questa stagione. L’essenza della montagna e dell’esclusività in un'unica soluzione".

Uno Chalet all’interno dell’hotel con tre camere doppie di cui una Master Suite, una Suite ed una De Luxe, tutte collegate fra di loro. L’ampio soggiorno con le travi di legno a vista, si affaccia da un lato sul centro del paese di San Cassiano, sulla chiesa barocca e il suo campanile a cipolla, dall’altro invece su un giardino privato dotato di Jacuzzi e di una sauna finlandese esterna.

La Master Suite e la Suite dispongono di una doccia hammam. Il living è un grande spazio con un elegante banco bar che divide la zona con i divani e il caminetto, dalla cucina e dal grande tavolo, dove gli ospiti possono richiedere a cucinare in modo esclusivo lo chef Norbert Niederkofler del Restaurant St. Hubertus (due stelle Michelin). "Pensato come Chalet con una propria indipendenza dall’hotel, l’accesso è anche ascensore privato con il quale si può quindi accedere alla piscina, spa e palestra". La superficie totale dello Chalet è di 310m².

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità