SAN LORENZO DI SEBATO

San Lorenzo, si schiantano contro il guard rail: due feriti

Incidente nella notte in Val Pusteria: coinvolta una Fiat Panda



SAN LORENZO DI SEBATO. Incidente nella notte tra martedì e mercoledì 22 febbraio a San Lorenzo di Sebato in Val Pusteria. All'improvviso, infatti, il guidatore di una Fiat Panda gialla ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro il guard rail danneggiando tutta la parte sinistra del mezzo. Distrutto anche il parafango. Ferite le due persone che viaggiavano nella macchina che, sulla fiancata, riporta lo slogan pubblicitario “Il relax in Alto Adige”. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco volontari di San Lorenzo di Sebato che si sono occupati del primo soccorso ai feriti, della rimozione del mezzo e della pulizia della carreggiata. I coinvolti, poi, sono stati affidati alle cure della croce bianca. I rilievi di legge, infine, sono a cura dei carabinieri della locale stazione. Da chiarire il motivo che ha portato il conducente a sbandare. (a.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità