BOLZANO

Schianto in austostrada tra Egna e San Michele, due feriti

Un'auto è sbandata poco prima dell'area di servizio Paganella, si è schiantata contro il guard reil ed è stata urtata da un camion. Un ferito è grave ma, per fortuna, non è in pericolo di vita



BOLZANO. Un probabile colpo di sonno del conducente di un'auto ha rischiato di avere conseguenze molto gravi questa mattina alle 6 (lunedì 23 novembre) a seguito di un incidente che ha coinvolto anche un mezzo pesante. Il sinistro è avvenuto sulla carreggiata sud dell'autostrada del Brennero nel tratto tra Egna e San Michele all'Adige. Un'autovettura è sbandata e si è schiantata contro il guardreil. Le vettura si è fermata ostruendo parte della carreggiata ed è stata parzialmente travolta da un mezzo pesante che non è riuscito a fermarsi in tempo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la Polstrada.  Per fortuna le conseguenze non sono state gravissime. Due le persone rimaste ferite. Il più grave è un 42enne che si trovava alla guida che non è comunque in pericolo di vita. Code e rallentamenti al traffico per circa un'ora.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità