Schianto mortale, cordoglio per Aaron. Fatale la velocità

Merano in lutto per Aaron Oberhofer, il cuoco di 21 anni morto nella galleria del Virgolo



Dai primi accertamenti risulta che Aaron Oberhofer, cuoco di 21 anni a Marlengo, viaggiava a velocità sostenuta e si è prima schiantato contro il muro della galleria del Virgolo, per poi essere catapultato sulla macchina che proveniva in senso opposto. Non c’è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo.

Lo schianto è avvenuto mercoledì pomeriggio alle 16.30. La galleria è rimasta chiusa fino alle 19, per permettere ai carabinieri di effettuare i rilievi di legge. La motocicletta ha strisciato quasi tutta la galleria, prima di fermarsi a duecento metri dal punto d’impatto.

Aaron Oberhofer era di Merano e lavorava come cuoco presso un albergo di Marlengo. Solo un mese fa aveva festeggiato il suo ventunesimo compleanno, comprandosi la motocicletta di grossa cilindrata. Probabilmente, lo schianto è avvenuto a causa della velocità sostenuta e per la mancanza di esperienza.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità