SCIAVES

Sciaves, tir tampona Porsche e Jaguar

L'incidente lungo la strada statale della Pusteria



SCIAVES. Singolare incidente questa mattina (lunedì 13 marzo) alle 12.15 a Sciaves lungo la strada statale all'altezza dell'area di servizio Lanz. Un tir Mercedes, infatti, ha tamponato violentemente una Porsche Cayenne bianco che lo precedeva. L'impatto ha spinto il Cayenne contro una Jaguar nera. Una carambola che ha provocato ingenti danni ai mezzi. Il camion ha sfondato il parafanghi e la carrozzeria anteriore mentre sulla Jaguar tutto il lato sinistro posteriore è finito in pezzi. Il Cayenne, infine, è stato danneggiato sia sul posteriore che sull'anteriore. Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze gravi. Solo il conducente dellal Porsche ha riportato ferite lievi mentre l'uomo alla guida della Jaguar è rimasto illeso: entrambi sono cittadini statunitensi. Senza un graffio anche il camionista. I carabinieri di Sciaves si sono occupati dei rilievi di legge mentre la rimozione dei mezzi e la pulizia della carreggiata sono state piuttosto complicate. Lungo la SS49 si sono formate lunghe code fino al termine delle operazioni. (a.c.)













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità