Sciopero generale, quattro ore di disagi in provincia

Incrociano le braccia gli addetti al trasporto pubblico. Prendono parte anche la Sad e la Sasa



Lo sciopero generale di 4 ore indetto a livello territoriale in Alto Adige previsto per venerdì 15 novembre 2013, potrebbe comportare ritardi e cancellazioni anche nei servizi del trasporto pubblico locale. Ne dà notizia la provincia di Bolzano, ricordando che per i treni lo sciopero è stato indetto dalle 9 alle 13; potrebbero subire cancellazioni o variazioni i treni regionali di Sad e Trenitalia, mentre non sono previste modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza.

Per autobus e funivie, lo sciopero per i servizi urbani ed extraurbani di Sasa e Sad nonché per il personale degli impianti fissi (funivie) è stato indetto dalle ore 20 alle ore 24. Le corse in partenza prima dell’inizio dello sciopero arriveranno comunque al capolinea. Nelle biglietterie Sa di Bolzano non è garantito il servizio dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 15.30 alle 19.30; nelle biglietterie Sad di Brunico non è garantito il servizio dalle ore 9.30 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore19.30. Per il personale delle biglietterie Sasa lo sciopero riguarda le ultime 4 ore del turno.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità