Scippa un’anziana sulle Passeggiate del Talvera, arrestato subito dopo

Si tratta di un marocchino di 23 anni, era stato identificato poco prima in piazza Stazione



Verso le 10, si è avvicinato a un’anziana bolzanina di 80 anni e l’ha scippata, facendola cadere dalla bicicletta. Il fatto è successo sulla Passeggiate del Talvera, all’altezza della gelateria Theiner. Il ragazzo è scappato in direzione via Museo. Grazie alla descrizione della vittima e di alcuni testimoni oculari, i carabinieri hanno immediatamente identificato il ladro. Si tratta di Ben Moussa Naoufel, 23 anni, cittadino marocchino senza fissa dimora.

Le forze dell’ordine si sono subito messe a lavoro e poco dopo, verso le 10.30, una pattuglia della polizia ha trovato il malvivente in Piazza Stazione. Si era già cambiato la maglietta nel dormitorio. Ma è stato comunque riconosciuto e portato in caserma dai carabinieri. Deve rispondere di scippo. La borsetta conteneva trenta euro e tutti i documenti dell’anziana.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità