Scontro all'uscita di Bolzano nord, due feriti

Momenti di paura per un incidente avvenuto lungo la statale del Brennero proprio all'uscita del casello di Bolzano nord



BOLZANO. Momenti di paura per un incidente avvenuto lungo la statale del Brennero proprio all'uscita del casello di Bolzano nord. Due autovetture si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento. Lo schianto è stato violento ma per fortuna le conseguenze non sono state gravi. Le prime indicazioni giunte dall'ospedale di Bolzano si sono ben presto rivelate rassicuranti: due i feriti, nessuno dei quali in gravi condizioni.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polstrada. Le auto rimaste coinvolte (e fortemente danneggiate) sono due. Si tratta di una Fiat Panda colore blu (in uscita dal casello della A22) e una Ford Focus che da nord procedeva in direzione di Bolzano. Non è stato ancora chiarito come le due auto si siano scontrate. Lo scontro, però, è stato molto violento e la Fiat Panda è stata urtata in velocità sul fianco sinistro. All'interno della Ford Focus una donna è rimasta incastrata nell'abitacolo.

Per liberarla sono intervenuti i vigili del fuoco di Cardano che hanno poi tagliato, con le pinze idrauliche, una parte della carrozzeria riguardante l'abitacolo. La donna, assieme ad un altro ferito, è stata trasportata subito in ospedale con un'ambulanza. I rilievi di legge sono stati effettuati da una pattuglia della polizia stradale. L'incidente non ha avuto grosse conseguenze per il traffico. La viabilità in zona è stata sempre garantita grazie ad una corsia di marcia rimasta sempre transitabile.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità