Ieri a Ponte Loreto 

Scontro fra automobili nella città deserta

Bolzani. Il primo incidente dopo un mese.I vigili urbani ieri allargavano le braccia sconsolati. Com’è possibile che con le strade deserte, il coprifuoco da Coronavirus, i limiti alla circolazione,...



Bolzani. Il primo incidente dopo un mese.

I vigili urbani ieri allargavano le braccia sconsolati. Com’è possibile che con le strade deserte, il coprifuoco da Coronavirus, i limiti alla circolazione, due automobilisti riescano comunque a scontrarsi quasi frontalmente in pieno giorno?Roba da veri fenomeni...

È accaduto intorno alle 14.30 all'incrocio tra via Mayr Nusser e piazza Verdi.

Passa tu, che passo io, un’auto che proveniva da Ponte Loreto, e un’altra che sopraggiungeva dalla direzione opposta si sono scontrate una col muso sulla fiancata dell’altra. Nessuna conseguenza per le tre persone a bordo dei due veicoli ma danni ingenti alle vetture.

Risultato: tappo sull’incrocio per circa mezzora, complice anche il cantiere stradale che ieri ha ripreso l’attività.

Conseguenze minime al traffico, praticamente inesistente e ilarità tra i (pochi) passanti.

Ai vigili, sotto pressione da un mese per mantenere l’ordine pubblico in una città assediata dalla pandemia, il compito di ricostruire la dinamica di un incidente che ha fatto solo perdere tempo a chi ha altro da fare.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità