Scrivi un messaggio a Eros e incontralo nel backstage del concerto

In occasione dell'evento di martedì 23 febbraio al Palaonda di Bolzano, l'Alto Adige offre la possibilità a due lettori di vedere da vicino il loro idolo



L'Alto Adige offre ai suoi lettori e agli utenti del sito internet una straordinaria possibilità per incontrarlo nel backstage del suo concerto di martedì 23 febbraio al Palaonda.

Basta scrivere un messaggio dedicato a Eros e alle sue canzoni. I messaggi vanno spediti a lettere@altoadige.it, per posta al quotidiano Alto Adige (via Volta 10, 39100 Bolzano) oppure inseriti direttamente nello spazio apposito che trovate in questa pagina del sito.

Fra tutti i messaggi arrivati,  la redazione dell'Alto Adige, a proprio insindacabile giudizio, ne sceglierà due ai cui autori _ che dovranno essere già in possesso del biglietto di ingresso al concerto _ verrà data la possibilità di incontrare il loro idolo a margine dell'evento.

Ciascun "pass" sarà valido per una sola persona e non darà la possibilità di assistere al concerto.

Quindi, cari fan di Eros, date spazio alla vostra fantasia se volete incontrarlo da vicino













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Attualità