Seab rinnova il parco mezzi con veicoli ecologici

Sul territorio di Bolzano e Laives circolano complessivamente 120 mezzi SEAB adibiti allo svolgimento dei servizi di igiene urbana. A questi si aggiungono 25 mezzi per la gestione della rete...



Sul territorio di Bolzano e Laives circolano complessivamente 120 mezzi SEAB adibiti allo svolgimento dei servizi di igiene urbana. A questi si aggiungono 25 mezzi per la gestione della rete acquedotto, fognature e gas sono 25 e 38 mezzi leggeri di servizio. Seab vanta un parco mezzi moderno con età media inferiore a 10 anni e investe costantemente in mezzi di nuova generazione, con l’impegno di ridurre l'inquinamento atmosferico e acustico. Nel 2020 sono stati acquistati quattro mezzi elettrici ecologici e silenziosi per il servizio di spazzamento manuale. Tre sono destinati allo spazzamento a Bolzano e uno sarà impiegato a Laives. Acquistati anche otto nuovi mezzi Euro 6 a basse emissioni, alcuni in sostituzione di vecchi mezzi, altri per lo svolgimento di nuovi servizi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità