sos viabilità 

Sei incidenti (non gravi) in città In via Roma traffico bloccato

BOLZANO. Mattinata di passione, quella di ieri, per il traffico con sei incidenti che si sono verificati in varie zone della città, senza gravi conseguenze per le persone.In via Roma, angolo via...



BOLZANO. Mattinata di passione, quella di ieri, per il traffico con sei incidenti che si sono verificati in varie zone della città, senza gravi conseguenze per le persone.

In via Roma, angolo via Torino, incidente tra un’auto ed un camion ha provocato il blocco del traffico anche per permettere ai vigili urbani ed alla polizia di ricostruire la dinamica.

Sempre in via Roma, nel tratto poco prima del ponte dalla parte di viale Trieste, forze dell’ordine sul posto per una rissa scoppiata tra immigrati che ha lasciato del sangue sull’asfalto visto che uno dei contendenti si è ferito al capo.

Altri incidenti si sono verificati in via Torricelli, viale Trieste, via Macello, via Druso all'altezza di via Sorrento ed in Arginale.

Quasi tutti - come detto - con danni solo ai mezzi.

Unico ferito in viale Trieste, dove un 76 enne di Lavis, L.B. le sue iniziali, mentre si apprestava ad entrare nel piazzale dello stadio Druso a bordo di una Fiat Punto, ha investito un ciclista che stava transitando sulla pista ciclabile.

Il ciclista, A.M. di 54 anni residente a Bolzano, nella caduta ha riportato un leggero trauma alla gamba. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, mentre dei rilievi si sono occupati gli agenti del Nucleo infortunistica della Stradale.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità