Sette anni di carcere al «compagno-padrone»

Il pubblico ministero Luisa Maosna aveva chiesto una condanna a quattro anni di reclusuione, il giudice gliene ha inflitti sette



BOLZANO. Il pubblico ministero Luisa Maosna aveva chiesto una condanna a quattro anni di reclusuione, il giudice gliene ha inflitti sette. E' la disavventura giudiziaria di un cittadino della Repubblica Ceca domiciliato da tempo in Alto Adige denunciato dalla sua ex convivente dopo tre anni di inferno.

L'uomo, che ha 30 anni, dal 2007 al 2010 era solito rincasare completamente ubriaco, maltrattare la propria compagna (anche lei della Repubblica Ceca), prenderla sistematicamente a calci e pugni, trascinarla per la casa trascinandola per i capelli e infine violentandola sessualmente a proprio piacimento. Una storia da «arancia meccanica» che ieri mattina è stata ricostruita davanti alla giudice Carla Scheidle.

Il pubblico ministero Luisa Mosna aveva ritenuto che non vi fosse la prova delle violenze sessuali denunciate. La giudice è stata però di parere diverso e ha disposto la pesante condanna dello straniero che, nel frattempo, ha fatto perdere le sue tracce abbandonando in Italia la compagna.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità